Comunità

Impegno verso la comunità, per mettere le proprie competenze al servizio dei più deboli.

Ci comportiamo da cittadini responsabili, cercando di mettere a disposizione delle nostre comunità le competenze e le esperienze che abbiamo maturato nel tempo. 

GenerositÀ

“Non sarebbe meraviglioso se ci fosse un negozio dove comprare la felicità per tutta la vita?”, si legge in un articolo pubblicato da un centro di ricerche dell’Università della California con sede a Berkeley (The Greater Good Science Center). “L’idea non è così campata in aria come sembra, purché ciò che si compra sia per qualcun altro”. In sostanza, dare ci rende più felici che ricevere.

In Coprai Group oltre a supportare i nostri dipendenti nelle loro attività di beneficenza, siamo consapevoli che abbiamo un impatto attraverso il nostro lavoro quotidiano mentre 'pianifichiamo, progettiamo, gestiamo e ingegnerizziamo i prodotti e le nostre comunità di domani'. 

Ci comportiamo da cittadini responsabili, cercando di mettere a disposizione delle nostre comunità le competenze e le esperienze che abbiamo maturato nel tempo. Per questo teniamo moltissimo alle nostre iniziative di beneficienza sia a sostegno di:

Amref Health Africa, una organizzazione non governativa internazionale fondata nel 1957 e tutt'oggi attiva che si propone di migliorare la salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità locali, con donazioni in denaro;

AIRC, fondazione per la Ricerca sul Cancro senza fini di lucro, nato nel 1965 grazie all'iniziativa di alcuni ricercatori dell'Istituto dei tumori di Milano, fra cui il prof. Umberto Veronesi;


Aism Pescara, Associazione Italiana Sclerosi Multipla ONLUS che si occupa della sclerosi multipla, organizzando eventi totalmente gratuiti a sostegno di persone affette da SM in particolare le donne.

 

       La-mia-azienda-sostiene-AMREF-Health-Africa     AIRC_logo    logo_aism