Diversità e Inclusione

Coprai Group promuove una cultura inclusiva, che incoraggia e fa leva sulla diversità per approcciare il mondo da prospettive diverse e con uno spirito realmente aperto e collaborativo. 

Ci rendiamo conto dell’importanza della diversità sul luogo di lavoro. Per questo motivo attiriamo, assumiamo e teniamo con noi persone diverse, per poter comprendere meglio le realtà nelle quali operiamo e i nostri clienti.

UNA CULTURA INCLUSIVA

Incoraggiamo le persone a essere se stesse nel rispetto reciproco, perché l’inclusione è nel nostro DNA, la nostra storia e le nostre persone. È uno dei valori cardine della nostra cultura professionale.

L'inclusione e la diversità sono per Coprai Group un imperativo imprenditoriale e morale che contribuisce anche ad aumentare la fiducia nelle nostre persone, nei nostri clienti e nella società in cui viviamo per fare la differenza.

Pertanto, creare un ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi incluso, senza discriminazioni di ruolo o provenienza, in cui la diversità è un valore aggiunto, è una priorità strategica per il nostro Network e per contribuire ad un futuro migliore.

Siamo un'azienda di persone diversificate, orgogliose di lavorare per un'ampia varietà di clienti. Ci impegniamo a costruire una cultura inclusiva che rispetti e massimizzi il contributo di tutti i nostri dipendenti.

I comitati regionali per la diversità (o forum equivalenti) sono istituiti nella maggior parte delle principali regioni operative di WSP.

L'intento generale dichiarato nella nostra politica sulla diversità e l'inclusione globale è quello di:
  • Garantire un trattamento equo ed equo dei dipendenti;
  • Incorporare una cultura della diversità e dell'inclusione a livello globale;
  • Fornire ai dipendenti le migliori opportunità per realizzare il proprio potenziale;
  • Rispetta e proteggi i diritti umani.
Ciò supporta il nostro obiettivo di fornire un ambiente di lavoro professionale ed equo in cui tutti gli individui siano trattati con dignità e rispetto, libero da qualsiasi discriminazione, bullismo, molestie fisiche e psicologiche, comprese le molestie sessuali.